Ciao,
Mi piace molto l’app e penso che sia la migliore in circolazione, ma ho un problema. L’app non tiene traccia della velocità massima o media quando guardo il riepilogo annuale. Nella schermata della sessione i valori vengono mostrati. Sto usando l’orologio Garmin Instinct per registrare le sessioni e poi importare i file GPX nell’app. Ci sono soluzioni a questo comportamento?
Ho avuto lo stesso problema. Ecco la soluzione: GPX Import von Samsung zeigt keinen Max-Speed in Jahresstatistik
Grazie per la soluzione. Ho effettivamente visto questa correzione, ma speravo che ci fosse una soluzione migliore, poiché sembra che vari convertitori da fit a gpx diano risultati diversi. L’utilizzo di GPSBabel va bene, ma vorrei essere in grado di elaborare tutto utilizzando Android.
Ciao,
grazie mille per il feedback.
una soluzione per rendere tutto molto più semplice è già in fase di sviluppo e arriverà con la prossima versione.
Ho solo bisogno di più tempo per completarla.
Stessa cosa dell’OP ma da un file GPX dell’orologio Xiaomi Watch 2, può esportare anche file .tcx.
Adoro l’app, in attesa con ansia della versione 2.
Grazie.
Ciao,
grazie mille per il feedback.
Se vuoi, puoi inviarmi un file GPX e TCX di esempio. A volte, i dati sono presenti, ma non nel formato usuale.
Potresti anche partecipare al beta testing se lo desideri, inviami semplicemente un’email all’indirizzo: support@sunbits.de