Le sessioni salvate sono sparite dopo l'aggiornamento di WST alla nuova versione

Ciao,

doggi ho avviato WST dopo l’aggiornamento. All’inizio è comparso un messaggio riguardo alla conversione, poi un errore e al riavvio è apparsa la finestra di accesso.

Sono scomparse le sessioni salvate dagli ultimi sei anni.

Nella directory:
android\Android\data\de.sunbits.windsporttracker\files

è vuoto.

Chissà se l’aggiornamento ha cancellato tutta la cronologia?

Ciao,

Tranquillo: i dati non sono persi. La cosa più importante: non disinstallare l’app.

La migrazione alla nuova versione richiede un account (la registrazione è gratuita). Per i primi 27 giorni hai accesso completo a tutte le funzionalità senza alcun costo.

Cosa fare:

1. Se nell’angolo in alto a destra accanto a Diario vedi un’icona con una doppia freccia e un numero rosso: premicci. Vedrai le vecchie sessioni e potrai caricarle singolarmente, premendo la freccia accanto a ciascuna sessione.
  2. Se questa icona non c’è: vai al tuo profilo (angolo in basso a destra). Lì troverai un pulsante che ti permette di riavviare la migrazione.

La migrazione è già in esecuzione in background dalla prima attivazione e sta preparando i dati. Dopo una registrazione riuscita, le sessioni dovrebbero apparire automaticamente nel Diario.

Fammi sapere se una delle opzioni ha funzionato!

Non riesco ad accedere dal telefono.

Ho creato un account sul computer, ma quando provo ad accedere dal telefono, ricevo il seguente messaggio:

“Accesso non riuscito. Controlla le tue credenziali e riprova”

Anche l’opzione di recupero password non funziona.

EDIT:
Ho provato anche a creare un nuovo account sul telefono, ma dopo aver selezionato il pulsante “Avanti”
appare il messaggio: “Registrazione non riuscita. Riprova.”

Potresti inviarmi l’indirizzo email che hai usato per registrarti al sito: support@sunbits.de?

L’indirizzo utilizzato per la registrazione dell’account è:

arzak@wp.pl

ma ho registrato l’account dal computer sul sito:

WindsportTracker