doggi ho avviato WST dopo l’aggiornamento. All’inizio è comparso un messaggio riguardo alla conversione, poi un errore e al riavvio è apparsa la finestra di accesso.
Sono scomparse le sessioni salvate dagli ultimi sei anni.
Nella directory:
android\Android\data\de.sunbits.windsporttracker\files
è vuoto.
Chissà se l’aggiornamento ha cancellato tutta la cronologia?
Tranquillo: i dati non sono persi. La cosa più importante: non disinstallare l’app.
La migrazione alla nuova versione richiede un account (la registrazione è gratuita). Per i primi 27 giorni hai accesso completo a tutte le funzionalità senza alcun costo.
Cosa fare:
Se nell’angolo in alto a destra accanto a Diario vedi un’icona con una doppia freccia e un numero rosso: premicci. Vedrai le vecchie sessioni e potrai caricarle singolarmente, premendo la freccia accanto a ciascuna sessione.
Se questa icona non c’è: vai al tuo profilo (angolo in basso a destra). Lì troverai un pulsante che ti permette di riavviare la migrazione.
La migrazione è già in esecuzione in background dalla prima attivazione e sta preparando i dati. Dopo una registrazione riuscita, le sessioni dovrebbero apparire automaticamente nel Diario.
Ho creato un account sul computer, ma quando provo ad accedere dal telefono, ricevo il seguente messaggio:
“Accesso non riuscito. Controlla le tue credenziali e riprova”
Anche l’opzione di recupero password non funziona.
EDIT:
Ho provato anche a creare un nuovo account sul telefono, ma dopo aver selezionato il pulsante “Avanti”
appare il messaggio: “Registrazione non riuscita. Riprova.”