Velocità massima sbagliata

Utilizzo il mio Samsung Galaxy S22 in una custodia impermeabile quando faccio windsurf, insieme al WST per registrare e monitorare le mie sessioni. Durante la mia ultima sessione ho notato che la velocità massima era errata. Indica che la mia velocità massima è di 44,98 nodi. Anche se mi sarebbe piaciuto andare così veloce, sono abbastanza sicuro che si tratti di un errore! È la prima volta che succede. Sembra esserci un picco che è così alto e il resto sono molto più bassi.

Hai qualche idea del perché sia successo?

Tra l’altro, grazie per un’app fantastica.

Ciao,

grazie per il tuo feedback :slight_smile:
in rari casi, potrebbe accadere, ad esempio durante un crash o durante i salti.
Posso dare un’occhiata ai dettagli se sei d’accordo nell’inviarmi il file GPX di questa sessione.

Ho lo stesso problema. Immagino che accada quando il telefono perde la connessione GPS perché è sommerso per un minuto durante i waterstart. Quando riemergo, il GPS non è molto preciso, quindi l’app registra una posizione errata e quindi calcola una velocità sbagliata. Spesso succede che venga registrata una velocità massima andando al 100% controvento.

Mi piacerebbe avere l’opzione per eliminare determinate anomalie o che l’app capisse da sola che certe velocità in certe direzioni sono impossibili. Questi record sbagliati rovinano davvero le mie statistiche.

Potresti inviare un file di esempio a support@sunbits.de?
Così potremo esaminarlo per migliorare ulteriormente gli algoritmi.