Ciao,
Mi chiedo perché la distanza registrata durante la sessione venga effettivamente visualizzata più corta di quella reale in ogni file GPX che carico sull’applicazione.
Grazie
Ciao,
puoi spiegare in modo più dettagliato, per favore?
Ho capito bene:
Registri una sessione con l’app. Nella schermata di registrazione della sessione, la distanza è molto più lunga (non solo 20-30 metri) rispetto a quanto mostrato successivamente nella schermata dei dettagli della sessione?
Oppure intendevi che ogni file GPX che carichi mostra una distanza più breve nell’app rispetto all’app che hai usato per la registrazione?
In entrambi i casi, avrei bisogno di un file GPX di esempio. Se possibile, invialo a support@sunbits.de
Potrebbe essere che ci sia un errore significativo nei file. Questo potrebbe accadere se il dispositivo di tracciamento è sotto la muta.
Ma per essere chiari, devo esaminare i file e ho bisogno di una risposta alle mie domande.
Cordiali saluti
Ciao,
Quello secondo.
Quindi carico un file gpx registrato con il mio orologio Garmin impostato su “registrazione ogni secondo”… quindi i file gpx sono solitamente sempre molto chiari e precisi.
Invierò un paio di file gpx allora.
Grazie
solo per completezza,
la soluzione è usare il file originale (file FIT) e trasformarli in GPX per poi importare questi file GPX.