Funzionalità aggiuntive V2, come tagliare, dividere tracce ecc. Riproduci la traccia come in GPS Result

Non so se qualcuno l’ha già richiesto. Il mio periodo di prova sta per finire e non sono ancora sicuro se sottoscrivere un abbonamento. Mi mancano alcune funzioni di base. Mi piacerebbe avere la possibilità di navigare nel diagramma della velocità con il mouse in modo da vedere dove mi trovo nel tracciato o in quale direzione sto andando per analizzare, ad esempio, le manovre di inversione. Come in GPS Result.

Quante volte non ho spento la sveglia e poi sono tornato a casa in auto. In questo modo si ottengono le migliori velocità massime con cui si può davvero vantarsi. Quindi, la possibilità di modificare il tracciato sarebbe estremamente utile per rimuovere queste parti. Ci sono altri strumenti, ma spesso falliscono nel formato di output e non si può più importare o sono completamente inutilizzabili.

Ciao Gerd,

la prima funzione esiste già.

Sul PC puoi visualizzare la posizione sulla mappa nel grafico della velocità. Clicca e tieni premuto il mouse sul grafico. Successivamente puoi spostarti a sinistra o a destra e contemporaneamente vedrai come cambia la posizione sulla mappa.

Puoi anche ingrandire il grafico della velocità:

• facendo doppio clic sul PC
  • o tramite il menu con i livelli di zoom fissi dal 100% al 5%.

Quando il grafico è ingrandito, è possibile analizzare le manovre in modo molto più preciso. A tal fine vengono visualizzati anche il corso, la direzione del vento, la velocità e l’angolo rispetto al vento.

Su telefono o tablet funziona allo stesso modo: posiziona il dito sul grafico e tienilo premuto per circa un secondo. Non appena il punto appare sulla mappa, puoi spostare il dito a sinistra o a destra.

Se non è abbastanza chiaro, posso creare anche un breve video tutorial nella sezione FAQ.

Per la tua seconda richiesta:
Questa funzione è già prevista e arriverà nel prossimo aggiornamento.

Spero che ti sia utile.