La mia ultima sessione non si sincronizza.
Ricevo un messaggio che indica che il formato del file non è supportato.
Cosa posso fare?
Assicurati di utilizzare la versione 2.0.19.
Quindi, prova ad archiviare la sessione interessata: scorri lentamente verso destra — lo sfondo dovrebbe diventare verde e apparirà una finestra di dialogo di condivisione. Invia il file via e-mail a support@sunbits.de.
Alcune domande che potrebbero aiutare a diagnosticare il problema:
Ho inviato l’archivio a support@sunbits.de
Buone notizie — ti ho inviato via email il file corretto. Puoi importarlo usando la solita funzione di importazione.
Potresti controllare quale versione dell’app stavi usando quando hai registrato? (La versione attuale è 2.0.19)
Vorrei capire che cosa ha causato il problema, così la prossima volta l’app potrà gestirlo automaticamente.
Grazie mille per aver sistemato il file, funziona!
La versione dell’app che sto usando è la 2.0.19.
Grazie ancora
Come nota a margine per aiutare a capire cosa sia successo, ho notato che la sessione è incompleta. La mia sessione è iniziata alle 16:54 e sono uscito dall’acqua alle 19:38. Il tempo registrato indica 1 h 49 min. Quindi mancano circa 50 minuti. Sul grafico si vede la traccia interrompersi all’improvviso. È lì che è successo qualcosa!
Volevo solo fartelo sapere, grazie
Grazie per i dettagli, sono utili. La sessione è stata probabilmente interrotta perché l’app è stata chiusa dall’ottimizzazione della batteria del sistema. Questo può anche causare problemi ai file.
Assicurati che l’app sia inclusa nella whitelist dell’ottimizzazione della batteria sul tuo dispositivo. Troverai le istruzioni per il tuo dispositivo specifico qui: https://dontkillmyapp.com/
Credo fosse quello. Era impostato su Ottimizzato invece che su Senza restrizioni.
Grazie!