Impossibile connettere Garmin a WST. Errore del browser

Ciao. I miei tentativi di collegare l’account del mio orologio (Garmin) a wst sono falliti e è apparso un messaggio di Google. Si tratta di un errore di restrizione del browser. Sembra che Google consenta solo browser sicuri durante il processo di associazione con Garmin. Guarda lo screenshot:

Puoi risolvere il problema, per favore?

Grazie in anticipo.

Un utente francese di lunga data.

Ciao,

Ci dispiace che tu stia riscontrando questo problema — cerchiamo di risolverlo il prima possibile.

Prima di tutto, potresti dirci quale browser stai utilizzando?

Ci sono due cose che puoi provare:

1. Prova ad accedere utilizzando il browser mobile del tuo dispositivo. Se funziona, puoi connetterti direttamente da lì.
  2. Se non funziona, apri l’app sul tuo PC e prova a connetterti da lì.

Puoi accedere alla versione web qui:

Inoltre, sarebbe molto utile se potessi condividere con noi i dettagli dell’errore. Puoi farlo cliccando sul testo blu “dettagli errore” e inviando le informazioni via email a:
support@sunbits.de

Grazie mille — daremo un’occhiata più da vicino non appena avremo quei dettagli.

Ciao,

Sono riuscito a collegare il mio account Garmin. Grazie per il link della pagina web sopra (https://app.windsporttracker.com/), utilizzato su un computer personale (Win 11). Non funziona ancora sul mio cellulare (Pixel 7 Pro).

Ti ho anche inviato tutti i dettagli del problema all’indirizzo email fornito sopra. Spero che lo risolverai.

Grazie.

Stef.

1 Mi Piace