Taglia l'inizio e la fine della sessione

Ciao,
Prima di tutto, grazie mille per aver sviluppato questa app, è fantastica! Un problema comune che io e alcuni miei amici abbiamo è che a volte dimentichiamo di fermare l’app alla fine di una corsa. Non è un grosso problema se lo dimentichi mentre fai i bagagli, rovinerà un po’ le tue statistiche di tempo di pianificazione ma va bene così. È più un problema se inizi a guidare con l’app ancora in registrazione, allora tutte le tue statistiche saranno compromesse. Stavo pensando che sarebbe fantastico aggiungere una funzione che ti permetta di tagliare le tue corse. Idealmente potresti farlo dalla mappa poiché è abbastanza facile capire quando non sei in acqua da lì!
Grazie,
Alex

Si prega di vedere anche Manually trim/split sessions

Ciao Alex,

grazie mille per il feedback, l’idea è nella nostra lista delle cose da fare :slight_smile:

una cosa che potrebbe aiutare potrebbe essere utilizzare il feedback vocale.
Se attivi il feedback vocale e lo imposti a una velocità inferiore, mentre sei di nuovo a terra, senti ancora il feedback vocale che ti dice che ti stai muovendo a 1km/h o giù di lì, e questo ti ricorda di fermare la registrazione.

forse è una soluzione intermedia fino a quando non avremo implementato la funzionalità.

Anche io qui per tagliare le sessioni per eliminare le parti fuori dall’acqua, specialmente nelle rare occasioni in cui mi allontano prima di fermare la registrazione WST. Ho provato il feedback vocale, ma l’ho trovato troppo distraente e fastidioso. Forse impostarlo a una velocità molto alta funzionerebbe meglio…

Sì, è nella lista :slight_smile:

Forse invece di usare l’alta velocità, potresti anche aumentare l’intervallo a 60 secondi o giù di lì.

:waving_hand: Vorrei che fosse possibile impostare un punto di inizio e fine sotto la selezione di Tavola, Vela, Pinne, cioè nel diagramma, come in un montaggio video. Successivamente, poter eliminare semplicemente questa area su richiesta.
Ho 67 anni e faccio una pausa circa ogni mezz’ora e non mi ricordo di fermare o riaccendere questa sequenza.
Massimo rispetto per il vostro lavoro di costruzione e miglioramento di questa app.
Io e tutti gli appassionati di sport che usano questa app, grazie grazie :+1::waving_hand: Vento​:person_surfing:

Ciao,

Grazie mille per il tuo suggerimento.
Sì, l’opzione per eliminare i dati sarà disponibile in una futura versione. Prima dobbiamo completare la nuova versione :slight_smile:
A presto

V2 include un editor delle tracce per tagliare l’inizio e la fine di una sessione, o rimuovere segmenti nel mezzo — utile se ti sei dimenticato di mettere in pausa durante una pausa.