Suggerimento: intervallo configurabile per la lettura dell'ora

A volte perdo la cognizione del tempo quando sono fuori a fare foil, una funzione molto utile per me sarebbe quella di far leggere l’ora dall’app, ad esempio ogni 15 o 30 minuti. In questo modo so di poter essere a casa quando ho promesso e aumento di molto il fattore di accettabilità da parte della moglie del foil :smiley:

Ciao,

quindi invece della velocità, o in aggiunta, vuoi un segnale ogni 15 metri circa?

sembra un’idea che potrei aggiungere in futuro.

Adoro il feedback sulla velocità e lo uso sempre, quindi stavo pensando a qualcosa in più. Non so se sia una buona idea, ma spesso mi capita di chiedermi che ore sono.

AH ok capito,
Credo che potrebbe essere una buona idea, lo aggiungerò alla lista delle cose da fare.
ma prima devo finire la V2 :slight_smile:

Situazione riconoscibile. Normalmente imposto solo una sveglia che funziona abbastanza bene per me.

Ci sono anche altre app che possono leggere l’ora, vedi questo reddit per esempio. Oppure immagino che tu possa chiedere a un assistente vocale l’ora, ma non sono sicuro di come funzioni bene sull’acqua.

Inoltre condivido sempre la mia posizione in tempo reale su Whatsapp, così almeno può vedere se sono già in viaggio verso casa :wink:

1 Mi Piace

Come sarebbe una voce guida dopo ogni chilometro (o miglio) di distanza percorsa che informa su:

• ora corrente
  • distanza totale percorsa finora
  • tempo totale trascorso finora
  • velocità media dell’ultimo chilometro (o miglio)
  • velocità media dell’intera sessione finora

Sì,
ci penserò.

1 Mi Piace