Sessione troppo corta

Aloha, allora sto usando la nuova versione con risultati migliori rispetto alla precedente… Però ultimamente ogni volta che premo il pulsante rosso di registrazione, metto il mio telefono Android Pixel10a nella sua custodia impermeabile e vado a fare Wing foil, penso di star registrando la mia sessione… Ma quando rientro e premo per fermarla, dice che la sessione è troppo breve e non c’è nulla nel logbook. Questo succede ogni volta ultimamente e non so come risolvere… grazie

Aloha e grazie per il rapporto.

Quando si verifica “sessione troppo breve” senza nulla nel registro, di solito significa che l’app non è riuscita a salvare alcun punto di traccia. Ci sono alcuni possibili motivi, quindi cerchiamo di restringere il campo insieme.

Innanzitutto, la cosa più utile che puoi fare: hai già queste sessioni fallite sul telefono. Potresti archivarne una nell’app e inviare il file a support@sunbits.de? In questo modo potrò esaminare esattamente cosa è successo invece di fare supposizioni.

Nel frattempo, alcune cose da controllare:

• Versione: Assicurati di avere almeno la versione 2.0.21 — la 2.0.22 è l’ultima.
  • Attività in background e batteria: Consenti a WindsportTracker di funzionare in background e disabilita l’ottimizzazione della batteria per l’app. Questo è un problema meno comune sui Pixel, ma può comunque verificarsi.
  • Notifiche: Verifica che l’autorizzazione alle notifiche sia concessa per l’app, la registrazione si basa su di essa.
  • Posizione del telefono: Una cosa che può influire sul GPS è la posizione della custodia durante la sessione. Se è infilata sotto la muta o il giubbotto, il neoprene può indebolire il segnale. Portarla su uno strato esterno, come la parte superiore del braccio, di solito fornisce un fix più pulito.