Sessione indicata come non sincronizzata ma riporta "Questa sessione è già stata importata"

Ho acquistato un nuovo telefono Samsung S26 Android circa 6 settimane fa e poi un Galaxy Ultra Watch circa 1,5 settimane fa. Ho registrato correttamente delle sessioni sul mio orologio nell’ultima settimana. Tuttavia, oggi, sebbene la mia sessione appaia in ‘Sessioni non sincronizzate’ quando tento di sincronizzarla, ricevo il messaggio “La sessione è già stata sincronizzata”. Sfortunatamente, quando vado nel mio registro sessioni (Logbook), la sessione non appare. Ma puoi vedere l’indicatore in alto che ho una sessione non sincronizzata.

Si prega di consigliare sui prossimi passi.

(Le limitazioni dell’argomento non mi hanno permesso di allegare uno screenshot che mostrasse la sessione non presente nel registro delle sessioni)

Ecco il registro che mostra che ho ancora una sessione che non è stata sincronizzata.

Grazie per la segnalazione — si è trattato di un bug da parte mia, ora risolto. Basta toccare di nuovo Sync e le tue sessioni dovrebbero essere caricate correttamente.

Ottimo supporto! Adesso funziona. Grazie!

C’è qualcosa che devo fare in modo diverso quando sincronizzo con il nuovo orologio?

fantastico :slight_smile:

no, era un problema da parte mia.
Da ora in poi dovrebbe funzionare come al solito :slight_smile: