Per il foiling, uso regolarmente 3-4 diverse ALI ANTERIORI, diverse ALETTE POSTERIORI, diversi FUSELAGE e 2 diversi ALBERI (e occasionalmente ne provo altri, haha). Ho bisogno di poterli catturare con menu a discesa personalizzabili dall’utente (come faccio attualmente per TAVOLA e PINNA). Sono molte combinazioni e scrivere nel campo Note è davvero scomodo. Adoro l’app!
Ciao,
grazie mille per il feedback ![]()
stiamo attualmente lavorando su una nuova versione che coprirà questo argomento ![]()
contattaci a: support@sunbits.de per il beta testing.
cordiali saluti
Ciao, Hallo quando verrà rilasciata la nuova versione con i dettagli Foil? La beta online sembra buona, ma vedo solo la superficie. Quando provo a usare l’app per fare Wingfoiling, mi apre solo la mia galleria fotografica.
Sono davvero curioso.
Grazie, Björn
Ciao,
arrivo alla fine di agosto ![]()
cordiali saluti
Con la V2 (2.x.x) il monitoraggio dell’attrezzatura è più flessibile: puoi registrare un foil completo come singola voce oppure suddividerlo nelle singole parti, inclusi gli spessori. Quando selezioni l’attrezzatura per una sessione, l’elenco viene prefiltrato per tipo di sport, così compaiono solo le attrezzature corrispondenti.