Puoi provare quanto segue: chiudi completamente l’app (non solo in background, ma dalla lista delle app recenti), quindi riavviala. L’hardware è di nuovo visibile?
Per circoscrivere il bug, ho bisogno di due precisazioni:
Hai installato l’aggiornamento proposto da WST all’avvio o lo hai ignorato?
Dopo aver aggiunto la tavola TT, è scomparso tutto l’hardware (incluso quello che avevi appena aggiunto), o solo il resto (ali, foil)?
Puoi anche inviarmi l’indirizzo e-mail del tuo account in un messaggio privato? Questo mi permetterà di verificare direttamente lato server.
Ciao,
Allora, faccio parte di quei vecchi che hanno la strana abitudine (se devo credere ai miei contemporanei più giovani) di spegnere il telefono ogni notte.
Non ero tornato su WST per non rischiare di peggiorare la situazione.
Stamattina, a seguito del tuo messaggio, ci ritorno. Ti confermo che ho recuperato TUTTO: il vecchio materiale, quello nuovo che ho registrato l’ultima volta. C’è tutto. Ho controllato 2 sessioni (l’ultima e una più vecchia) e il materiale è ben registrato nelle sessioni.
per tornare alle tue domande
1/ non ne ho idea, ammetto di aver letto la domanda troppo velocemente. Mi sembra che fosse soprattutto un’informazione sull’ultima versione.
2/ avevo perso il resto. La tavola di TT che avevo appena aggiunto è rimasta presente. È tutto il materiale inserito in precedenza che era scomparso.
ti ho inviato un’email con il mio indirizzo email dentro
Grazie per questo riscontro dettagliato, è molto utile.
Buone notizie: il tuo hardware non è mai stato perso lato server, è rimasto correttamente registrato nel tuo account e nelle tue sessioni. La scomparsa nell’applicazione era un problema di visualizzazione, non una perdita di dati.
Non sono ancora in grado di identificare la causa esatta, prendo nota di questo caso per continuare ad osservarlo.
Grazie per aver verificato in dettaglio e per averlo segnalato!