Registrazione errata

Buongiorno, di recente ho sottoscritto l’abbonamento e le mie ultime due sessioni sono state registrate male. Ho fatto una sessione di 3 ore e l’app ha registrato solo 45 minuti, e ieri ho fatto una sessione di 1 ora e sono stati registrati solo 20 minuti. Uso il telefono in una custodia sotto la muta come prima e funzionava benissimo.

Inoltre, al momento di salvare, il tempo della sessione e i km sono più alti prima della registrazione (ieri 44 km, poi quando salvo passa a 2 km).

C’è anche il fatto che ho dimenticato la password e non sono riuscito a usare la funzione password dimenticata per cambiarla e accedere qui, quindi vi do il mio identificativo navy_DarkWaves_0754 e l’email è quella corretta.

Spero che il mio messaggio fosse chiaro

Vi auguro buona giornata e spero in una vostra risposta

Ciao,

Grazie per il tuo messaggio dettagliato: ecco alcuni spunti per risolvere questi problemi.

Sessioni troncate / km errati Probabilmente si tratta di un problema di ottimizzazione della batteria di Android: queste impostazioni vengono spesso reimpostate dopo un aggiornamento del sistema. Potresti verificare che l’app sia effettivamente esente da tutte le ottimizzazioni della batteria? Questo sito elenca i passaggi in base al tuo dispositivo: https://dontkillmyapp.com/

Per i km: vedi 44 km durante la registrazione e solo 2 km una volta salvata la sessione? Se è così, puoi inviarmi il file originale della sessione a support@sunbits.de? Nell’app: apri la sessione → sezione Info → icona ancora → Scarica originale. Indicami anche il Quality Score visualizzato in questa stessa sezione.

Accesso / password Il tuo account è registrato tramite Google, quindi non esiste una password di WindsportTracker. Devi accedere con il pulsante „Continua con Google“. La funzione „Password dimenticata“ non si applica in questo caso. (Prendo nota di questo punto: migliorerò questo messaggio di errore in futuro per renderlo più chiaro.)

Grazie per i file — ho potuto analizzare il problema.

La registrazione è rimasta attiva per tutta la sessione, ma il segnale GPS era assente o di pessima qualità per la maggior parte del tempo, e questo ha portato allo scarto dei dati troppo imprecisi. Ecco perché la distanza visualizzata è così bassa.

La causa probabile: il neoprene blocca fortemente il segnale GPS. Se il telefono era orientato con le antenne verso il basso nella custodia, questo peggiora ulteriormente la ricezione.

Per risultati migliori, la posizione ideale è sulla spalla (parte alta del braccio), oppure in una tasca sul petto ma all’esterno del neoprene.

Accesso Sei riuscito ad accedere? Se non hai ricevuto l’email di reimpostazione, controlla la cartella spam — il link è valido solo per 10 minuti, quindi potresti doverne richiedere un altro.