Persa la capacità di fare regolazioni marce

Ottima app, la uso per il wingfoil.

Dopo aver modificato la mia attrezzatura, quando creo una sessione o la modifico, non riesco a selezionare nessuna attrezzatura. Le caselle di selezione sono vuote.

Stefan

Ciao Stefan,

grazie mille per il feedback.

Questo errore esiste ancora? C’è stato un aggiornamento nella data in cui hai chiesto, quindi dovrebbe aver risolto il problema.

Hai anche controllato nelle impostazioni per entrambi gli sport: kitesurf e windsurf? Forse hai creato la tua attrezzatura solo con lo sport kitesurf selezionato, e ora è selezionato solo windsurf.

Fammi sapere come va oggi.
Scusa il ritardo nella risposta, sto attualmente lavorando su una nuova versione.

Ho lo stesso problema, uso la tua app per il wing foiling e mi piace molto.
Però non riesco a selezionare l’attrezzatura. Ha funzionato una volta, ma non più. Inoltre, quando cambio il tipo di tavola modificando l’attrezzatura, non viene salvato correttamente, torna sempre a Twintip, e il kite a Bow.

Ho appena cambiato lo sport ovunque in windsurf, e ora funziona! Quindi quando lo sport è kitesurf, è buggato.

Grazie per l’app! E sono sicuro che hai in mente un sistema migliore per selezionare lo sport. Inoltre, il foiling è uno sport abbastanza flessibile, puoi usare la stessa attrezzatura per diversi sport di foiling. Comunque, finché tengo tutto impostato su windsurf, funziona bene per me!

grazie mille per il feedback.
questo verrà migliorato con la versione 2 :slight_smile: