Ciao,
che tanti cambiamenti dalla V1. Ti farò ridere… cambio di telefono + brutto incidente + meteo… qualche tempo fa, ho scoperto un’icona WST sul mio telefono.
Mi dice vagamente qualcosa, ma non assomiglia a niente di quello che ho conosciuto. Configuro, l’applicazione recupera automaticamente le mie navigazioni dal mio (nuovo) orologio… quindi gioco d’azzardo.
Oggi, il periodo di prova sta per finire… guardo in dettaglio a cosa corrisponde WST.
Adoro poter consultare le mie statistiche sul mio schermo del computer (alla mia età, la dimensione conta molto
)
Sono solo un po’ deluso dalle analisi globali, in particolare il pulsante “trend” che non fornisce nulla… ma a un certo punto ho un dubbio. Allora, mi sono messo a estrarre 60 tracce GPS (una per una!) da un’altra app. L’import qui è super ![]()
.
Lì, l’analisi prende tutta la sua dimensione
e il pulsante trend finalmente mostra qualcosa ![]()
È iscrivendomi al forum (che riconosce che il mio account esisteva già) che finalmente mi rendo conto. Mi ricordo bene della “piccola” app (che doveva essere quindi la V1). Permettimi quindi di indirizzarti prima di tutto tutti i miei complimenti per il lavoro immenso realizzato. Mi motiva ancora di più a pagare l’abbonamento ![]()
Poi… beh, volevo segnalarti l’aspetto “poco venditore” dell’analisi durante il periodo di prova. E così, il pulsante trend potrebbe eventualmente guadagnare un po’ di carisma se dietro potessi aggiungere un periodo di analisi (anni, mesi, settimana).
Capisco che la settimana non ha molto senso… se non per mostrare il valore dell’analisi e dare voglia alle persone di abbonarsi (proprio come per me, il clic è stato caricare 3 anni di kitefoil per vedere cosa succede)
Ancora una volta, ricevi tutti i miei complimenti per l’eccellente lavoro che hai realizzato. L’evoluzione è davvero fenomenale.