Buongiorno,
Quando importo una traccia .gpx da Strava a Windsporttracker, non posso aggiungere né vela né tavola.
Quando clicco su “aggiungi” non mi viene visualizzato l’elenco come al solito.
C’è una soluzione?
Grazie
Théo
Buongiorno,
Quando importo una traccia .gpx da Strava a Windsporttracker, non posso aggiungere né vela né tavola.
Quando clicco su “aggiungi” non mi viene visualizzato l’elenco come al solito.
C’è una soluzione?
Grazie
Théo
Ciao Theo,
Cosa intendi esattamente?
Vuoi dire che non puoi assegnare materiale per le sessioni che hai importato? E solo per le sessioni che hai importato inizialmente da Strava?
Come stai cercando di aggiungere il materiale? Clicchi semplicemente sul materiale vuoto o vai prima sull’icona “modifica”?
Puoi fare alcuni screenshot se necessario, e se possibile inv
Sì, è proprio così, non posso assegnare attrezzature alle sessioni importate.
Ok, non è perché il disegno è stato importato, ma perché non c’è ancora un materiale.
Per farlo, torna alla schermata principale (dove sono elencati tutti i tuoi record). In basso a destra, troverai un’icona per il tuo materiale. Cliccaci sopra per accedere all’elenco dei materiali.
Lì, puoi ora aggiungere materiale cliccando sul simbolo “più”.
Puoi quindi assegnare/selezionare questo materiale nella tua sessione.
Ti aiuta?
Ho già registrato la mia attrezzatura molto tempo fa. Il problema non sta lì.
hm, può per favore fare uno screenshot della lista della matrice.
E quale sport ha selezionato nelle impostazioni? Windsurf, kitesurf o entrambi?
Ah, grazie mille.
C’è effettivamente un bug nell’applicazione. Lo correggerò.
Nel frattempo che correggo l’errore, e per poter gestire correttamente le tue sessioni in corso, devi procedere come segue.
Vai nelle impostazioni e seleziona i due sport. Quindi il windsurf e il kitesurf.
Ora apri la tua sessione. Ora puoi impostare lo sport per questa sessione in alto, se lo cambi in kitesurf, vedrai quindi le discipline del kitesurf e potrai anche selezionare la tua attrezzatura da kitesurf.
Ti prego di scusarmi, correggerò l’errore il prima possibile.
Grazie mille per tutto il tuo lavoro! ![]()
![]()
Il bug è stato corretto con l’ultimo aggiornamento.