Ciao. Ho appena cambiato cellulare. Il mio vecchio dispositivo è morto. Come posso ripristinare le mie sessioni? Grazie
Ciao,
quando dici che il tuo vecchio dispositivo è morto, intendi che non hai più modo di connetterti ad esso?
Hai fatto dei backup su Google Drive, Dropbox o altro?
Se no, mi dispiace davvero, ma in questo caso le tue sessioni sono perse. La versione 1 dell’app memorizza solo sul dispositivo e supporta i backup solo se li hai fatti manualmente (con la funzione di esportazione o condivisione sessione)
La versione 2, che è già in beta, avrà una sincronizzazione automatica.
Peccato, anche io ho appena affondato il mio telefono nello Strelasund. Avete già un calendario per quando uscirà la versione 2? Sono davvero curioso della possibilità di poter regolare meglio i parametri del wingfoil. Carrozzeria, frontale e posteriore, albero e così via. Grazie per il fantastico lavoro!
Ciao,
Arriverà ad agosto.
Hai un orologio? Garmin, Suunto, Polar o Coros?
Ho una Sony SafeTrx orologio, ma non fornisce i dati. Sul sito web posso visualizzare i miei dati. Per esportare i dati devo prima essere reindirizzato a Strava e scaricare il file dati. Quindi ho preso direttamente il telefono con la tua app, finché non l’ho fatto affondare.
È un peccato che SafeTrx non offra un’opzione di esportazione. In tal caso, anche nella versione 2 sarà possibile solo tramite il percorso alternativo di Strava.
Per curiosità, quale custodia hai usato quando hai perso il telefono?
Finora ho avuto ottime esperienze con le custodie Fidlock. La tasca toracica è molto buona e tiene bene, anche se non è la posizione ottimale, quindi di solito uso quella per il braccio. In questo caso, mi assicuro sempre che ci sia aria nella tasca, in modo che, in caso di necessità, ci sia la speranza che la tasca galleggi e non vada in immersione.
Proprio questo case Fidlock per il braccio l’ho perso in acqua. Ha funzionato sicuramente 50 volte bene con il wingfoil, ma questa volta è andato perso. Ora ho preso anche la tasca pettorale. È un po’ come uno zaino. Durante lo scivolamento sull’acqua per salire sulla tavola è scomoda, ma altrimenti è una grande invenzione.
Ah ok, peccato.
La tasca sul petto aiuta a imparare come salire sulla tavola senza scivolare via. Aiuta poi in seguito quando si fa kitesurf con trapezio che l’amo non arrivi sulla tavola.