Le sessioni venivano caricate automaticamente da Garmin. Oggi non è successo, quindi ho disconnesso e poi ho provato a riconnettermi a Garmin, ma ricevo l’errore da Garmin “Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di fornire a questa applicazione le autorizzazioni richieste.”
Ciao,
potresti per favore riprovare una volta ancora?
Ho appena testato sul mio lato e la sincronizzazione funziona come previsto. Occasionalmente può verificarsi un breve ritardo — o da parte nostra o se Garmin sta riscontrando problemi temporanei. In quei casi, la sincronizzazione potrebbe non avvenire immediatamente.
Di solito non è richiesta alcuna azione. Le sessioni che non sono state sincronizzate con successo vengono ritentate automaticamente dopo un po’ di tempo. Attendere un po’ e controllare di nuovo in seguito risolve di solito il problema.
Se ancora non si sincronizza dopo un po’, faccelo sapere e daremo un’occhiata più da vicino.
Disconnesso poi Riconnesso. WST riporta Successo durante il processo ma Garmin dice che è connesso a WST, ma WST dice “Non Connesso”
Se hai visto la schermata di successo su WST e Garmin dice che è connesso, molto probabilmente si tratta di un problema di cache.
Chiudi semplicemente l’app (scorri via dalle app recenti) e aprila di nuovo.