L’app non traccia correttamente la sessione. Viene registrato solo circa 1 minuto. Tutte le ottimizzazioni della batteria sono state disattivate. Sto usando un Samsung S22+.
Ciao,
potresti spiegarmi esattamente come usi l’app? Cosa fai dopo aver premuto il pulsante di registrazione, ecc.?
Potresti anche testare cosa succede se premi solo il pulsante di registrazione e fai una passeggiata all’aperto di 5 minuti tenendo il dispositivo in mano?
prima di tutto.
lascia lo schermo acceso
e secondo spegni lo schermo.
Come funzionano questi due casi? Anche in questo caso, solo 1 minuto di registrazione?
grazie
Sto usando WST perfettamente sul Samsung Galaxy S22 (Android 12). Non ricordo cosa ho dovuto fare per farlo funzionare (credo di aver seguito i suggerimenti in WST). Non è stato molto complicato farlo partire (credo di essere entrato nelle impostazioni di alimentazione e di aver disattivato l’ottimizzazione della batteria per questa app… ma non ricordo i dettagli). Di solito attivo la sessione, aspetto che acquisisca i satelliti e poi quasi immediatamente spengo lo schermo per la mia sessione di 90 minuti. Ho 28 sessioni negli ultimi mesi. Una delle 29 sessioni non è riuscita a registrare per qualche motivo che non capisco… ma sono molto soddisfatto di WST.