A causa di un cambio di telefono senza poter copiare i dati dal vecchio al nuovo, ho purtroppo perso tutto (cronologia sessioni, attrezzatura, ecc.).
Potrei rifare tutto importando le sessioni una per una da Suunto, ma è piuttosto noioso.
Sto cercando quindi un modo per essere sicuro di recuperarli se mi ritrovassi nella stessa situazione.
Ho anche un piccolo bug: le velocità non appaiono nelle statistiche globali ma sono presenti nelle sessioni individuali.
Mi dispiace molto che tu abbia perso tutti i tuoi dati.
Sono consapevole del problema e sto già lavorando su una nuova versione che risolverà questo problema.
C’è la possibilità di esportare tutte le sessioni di Suunto?
Se è possibile, il resto è abbastanza semplice. Altrimenti, devi iniziare esportando ogni sessione separatamente.
Una volta che hai tutte le sessioni, ci sono due possibilità.
Prima possibilità, le importi direttamente, il che ha lo svantaggio di non visualizzare le velocità massime nelle statistiche.
Seconda possibilità, devi prendere file TCX durante il download. Li converti poi in GPX con GPSBabel.org. Qui c’è la possibilità di farlo automaticamente per tutti.
Mi dispiace per il ritardo nella risposta, ma ti ringrazio per la tua risposta.
Non ho potuto dedicarmi al problema in quel momento, ma ci sto lavorando di nuovo.
Come posso inviarti i diversi file che posso recuperare da Suunto per vedere il modo migliore per recuperare le sessioni nel modo più pulito possibile?
Da Suunto, l’esportazione verso Windsport tracker non sembra funzionare: quando clicco sull’applicazione per inviarla, l’app si apre ma non fa nulla.
Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
Non vedo l’ora di avere la connettività diretta con il mio orologio perché trovo l’applicazione davvero molto buona, complimenti!