L'app si arresta da sola dopo circa 5-7 minuti

Ciao, ho bisogno di aiuto. Dopo l’avvio dell’applicazione winspoort tracker inizia a funzionare, ma si arresta da sola ripetutamente dopo circa 5-7 minuti. Lo fa ripetutamente. Ho anche reinstallato l’applicazione, ma il problema persiste. Grazie per il consiglio. Contatto: bosakmiroslav@gmail.com

Buongiorno,

Cosa intendi quando dici che l’app smette di funzionare?
Vuol dire che l’app si blocca, o che l’app ha registrato solo i primi 9 minuti di un’ora di registrazione, ad esempio?

Quale telefono cellulare stai utilizzando?

Suona molto simile al caso in cui l’app non sia stata esentata dalle funzioni di risparmio energetico.

È molto importante che tutte le ottimizzazioni per il risparmio energetico dell’app siano disattivate. Ciò significa che l’app deve essere nella whitelist per poter teoricamente sempre scaricare la batteria.

Puoi trovare le istruzioni per disattivare queste funzioni di risparmio energetico su questa pagina, a seconda del produttore e del modello:

Ti aiuterà?

Ciao, innanzitutto, grazie per l’eccellente applicazione che utilizzo da anni. Ho due domande: l’app è disponibile anche per Apple? E la seconda domanda riguarda l’applicazione stessa e il cambiamento che ho notato oggi.
Quando apro una sessione e clicco sulla mappa per regolare lo zoom della corsa e voglio riportare la mappa regolata all’intera sessione dove c’è anche un record numerico e fare uno screenshot, la mappa torna alle sue dimensioni originali non regolate e compare un elenco di tutte le corse, come accadeva prima. Dovrei cambiare qualcosa nelle impostazioni in modo che la mappa rimanga per un po’ con il record dopo la regolazione?
Grazie per la risposta.
Miro

Grazie mille per il bel feedback :slight_smile:

La versione per Apple sarà disponibile molto presto.

C’era un problema con l’ultimo aggiornamento che è stato imposto da Google.
Ora è disponibile una nuova versione in cui questo è stato risolto.

Funziona per te?