Ciao, il mio telefono si è spento e non riesco ad accedere ai dati. Quando sono andato su Google Drive per controllare i backup, l’applicazione Windsport Tracker non era tra le app che erano state salvate! Ho perso circa 18 mesi di sessioni
. C’erano 86 app che avevano fatto il backup. C’è un motivo per cui l’app non viene riconosciuta e salvata da Google? Mi piacerebbe davvero che questa funzionalità funzionasse. Non voglio dover ricordare di fare manualmente il backup delle sessioni su un altro archivio. Grazie per qualsiasi consiglio.
Ciao,
Mi dispiace che tu abbia perso tutte le tue sessioni. ![]()
Conosco questo problema e sto attualmente lavorando a una soluzione per il prossimo grande aggiornamento.
Il motivo per cui la funzione di backup automatico non funziona è che è molto limitata in termini di quantità di dati che possono essere memorizzati.
WindsportTracker ha bisogno di molto più spazio, ecco perché Google non ha eseguito alcun backup.
Inoltre, l’intenzione di WindsportTracker è di funzionare completamente senza connessioni.
Per il momento puoi eseguire il backup dei tuoi dati se condividi/esporti manualmente la tua sessione con Google Drive. In questo caso, solo i file GPX sono importanti. Contengono tutto, anche i tuoi commenti sull’attrezzatura, ecc.
Spero di finire il grande aggiornamento su cui sto attualmente lavorando entro maggio, che avrà una funzione di backup automatico.
Cordiali saluti, Matthias
Ciao Mathias, sono stato fortunato ad avere un backup, ma un backup automatico su uno spazio di archiviazione online sarebbe molto apprezzato. Sarebbe una funzionalità per cui varrebbe la pena pagare.
Ciao,
è un bene sentire che avevi un backup.
Un backup automatico è già in fase di sviluppo come parte di un aggiornamento molto importante ![]()
cordiali saluti Matthias
Ciao Mathias,
Hai qualche novità a riguardo?
Ciao,
è ancora in fase di sviluppo. A causa di un incidente, non ho potuto lavorarci. Ecco perché sono in ritardo e non riuscirò a completarlo entro la fine di quest’anno.
Mi dispiace, ma spero di finire presto una prima versione alpha.
Mi dispiace sentirlo. Spero che ora stiate meglio. Non vedo l’ora di una nuova versione. Detto questo, avete preso in considerazione la possibilità di rendere il vostro software open source e/o considerare altri modi in cui le persone possono dare una mano?
Ciao,
grazie, sta migliorando di giorno in giorno.
Sì, ce l’avevo, e ho deciso per diversi motivi di non utilizzarla.
Il motivo per cui ci sta mettendo così tanto non è solo a causa di questa funzionalità, ma anche a causa di molte altre novità.