due prime idee per completare l’app web (che adoro davvero):
1/ Mi unisco a un’altra richiesta di aiuto che ho visto per trovare il modo di salvare una traccia. Se non si conosce l’ancora, si tenderebbe a cercare un dischetto o qualcosa del genere.
2/ Per eliminare una traccia (l’orologio ha appena risalito una passeggiata) bisogna aprire la traccia, modificarla e trovare il pulsante per eliminarla.
Quindi l’idea: (la pagina di visualizzazione sembra abbastanza grande) aggiungere un pulsante “azioni” con le azioni “scarica la traccia”, “elimina”… (altre idee in arrivo, ad esempio condividere un link rapido).
Ultima idea: ho faticato un po’ a trovare il forum. Potresti forse aggiungere un link sotto “profilo”? Anche se rompe il parallelismo con l’applicazione Android, penso che potrebbe essere una buona idea
Per quanto riguarda le tue domande e suggerimenti:
Lo terrò in considerazione. Ho anche intenzione di espandere la sezione FAQ in modo che diventi più simile a un manuale completo. Onestamente non mi aspettavo che la funzione di download fosse utilizzata così frequentemente, quindi è chiaro che dovrei documentarla meglio.
Puoi eliminare una sessione direttamente dal logbook. Basta scorrere la sessione verso sinistra.
Su PC funziona allo stesso modo con il mouse: clicca e tieni premuta la sessione, poi trascinala verso sinistra.
Ti verrà chiesta conferma per evitare cancellazioni accidentali.
Se clicchi il punto di domanda nell’angolo in alto a destra della pagina del profilo, si apre la sezione FAQ in questo forum. Puoi anche trovare i link al forum nella pagina delle impostazioni scorrendo fino in fondo.
Funziona per te?
P.S. Se la tua sessione di camminata proviene da un orologio esterno, puoi configurare un filtro.
Ad esempio, se tutte le tue sessioni di windsurf contengono la parola “windsurf”, puoi inserire windsurf nel campo filtro. Potresti anche usare qualcosa di più generico come surf o wind.
WST verificherà se il nome della sessione o il tipo di sport contiene quella parola. Se corrisponde, la sessione verrà importata in WST. Altrimenti, verrà ignorata.