Sarebbe fantastico poter aggiungere menu a discesa aggiuntivi per altre attrezzature da wingfoil come il boma, il fusibile e lo stabilizzatore. Attualmente uso la pinna per l’ala anteriore del foil. I foiler sono molto attenti all’attrezzatura… sarebbe fantastico poter monitorare meglio. Voglio menzionare che la vostra applicazione è davvero fantastica. Grazie per i vostri sforzi.
Ciao
grazie mille per il feedback.
La funzionalità è già stata implementata nella prossima versione 2, ho solo bisogno di un po’ più di tempo per completarla.
spero che tu possa aspettare un po’ ![]()
È fantastico sentirlo. Non vedo l’ora di usare la versione 2 quando sarai pronto e in grado di farlo. Grazie!!!
WST, ho parlato a un mio amico (Big John) della discussione sopra. È entusiasta della futura possibilità di avere più menu a discesa per aggiungere più tipi di attrezzature (albero, foil anteriore, fusoliera, stabilizzatore, ala ecc. ecc.).
Ha anche richiesto un’altra cosa che ha molto senso. Poiché ci sono così tante discipline di foiling, gli piacerebbe avere gruppi di attività come “wingfoil, downwind, flat water, dock start, eFoil ecc.”. Penso che potrebbe anche essere in un menu a discesa. Dovrebbe essere qualcosa che può essere “filtrato” per agire come un gruppo. Grazie per la tua app!!!
liv2surf
resta sintonizzato per la versione 2 ![]()
Con la versione 2, ora puoi aggiungere tutto l’equipaggiamento che desideri a una sessione. Sono inoltre disponibili parti molto specifiche per l’attrezzatura da wingfoil: ala, ala anteriore, fusoliera, albero e ala posteriore.