Ciao, grazie per la fantastica app, ha funzionato benissimo fino a circa 6 settimane fa, poi ha smesso di funzionare. Ho disinstallato e reinstallato, ma il problema persiste. Quando inizio una sessione, registra per 1 minuto, poi non salva più dati e disegna solo una linea retta fino alla mia destinazione finale. Se avete qualche idea su come risolvere, sarebbe fantastico. Grazie, Elliot
Ciao,
potrebbe essere che nel frattempo ci sia stato un aggiornamento del tuo telefono stesso?
Il problema che hai descritto sembra essere un problema di risparmio batteria.
Per risolverlo devi inserire l’app WindsportTracker nella whitelist per evitare ottimizzazioni della batteria.
Che tipo di telefono hai?
Puoi dare un’occhiata qui: https://dontkillmyapp.com/
Lì dovresti trovare una descrizione su come inserire l’app nella whitelist o disattivare alcune ottimizzazioni della batteria sul tuo telefono.
Funziona per te?
Puoi testare con un po’ di lavoro)
Cordiali saluti Matthias
Ciao, grazie per la tua risposta. Ho seguito i suggerimenti che mi hai dato e lo testerò domani se riesco. Sto usando il telefono Samsung S20. Grazie ancora, Elliot.
Fammi sapere se funziona.
Almeno su Samsung, c’è una buona opzione per disabilitare tali cose, e poi funzionerà.
Devi ricordare che dopo un aggiornamento di Android devi aggiungere nuovamente l’app alla whitelist. (per quanto ne sappiamo solo negli aggiornamenti importanti, non negli aggiornamenti di sicurezza regolari).
Ti terrò aggiornato ![]()
Ciao WST
Era un problema di ottimizzazione della batteria e ora sembra funzionare bene.
Non vedo l’ora di tornare fuori e vedere alcuni nuovi record
Grazie ancora
E continua così ![]()
bello sentirlo ![]()
grazie e divertiti