Ho un Samsung Galaxy 24+. Vorrei sincronizzare le sessioni che registro con WST su Strava (quindi da WST a Strava), ma sembra che questo (non sia ancora possibile). Ho già cercato nelle varie categorie ma non vedo nulla (di recente) riguardo a questo argomento.
Ciao Fraanske,
grazie per il tuo messaggio! L’esportazione o la sincronizzazione con Strava al momento non è ancora disponibile — hai visto bene. Non è ancora nella roadmap attuale, ma se ci sarà abbastanza richiesta da parte della community, è sicuramente qualcosa da prendere in considerazione.
C’è qualcun altro qui interessato? Rispondete o votate qui sotto — così possiamo capire quanto sia grande la richiesta.
Ciao Matthias,
Grazie per la tua risposta rapida. Già che ci siamo: io uso Strava anche per sincronizzarlo con la mia app Samsung Health. Dalla mia app Samsung posso selezionare questa opzione, ma WST non ancora. Ho il sospetto che ci siano molti più utenti Samsung Health che utenti Strava, quindi forse la sincronizzazione con Samsung Health potrebbe essere almeno altrettanto interessante per voi?
Saluti,
Frans
Ciao Matthias e Fraanske. Sto registrando le mie sessioni con un Samsung Galaxy Watch Ultra e mi piacerebbe molto poterle sincronizzare con Samsung Health / Strava. Ho anche collegato Samsung Health a Strava.
Sono appena tornato a Windsport-tracker dopo aver usato un’altra app per un po’ di tempo (che è sincronizzata con Strava). Ho capito bene che il modo migliore per trasferire i dati su Strava in questo momento sia scaricare la sessione da WindsportTracker e importarla manualmente su Strava?
Ciao!
Sì, al momento è questo il metodo corretto: scarica la sessione in formato GPX e importala manualmente su Strava. Assicurati di usare GPX 1.1.
La sincronizzazione diretta con Strava è nella nostra roadmap: è stata richiesta da diversi utenti e stiamo monitorando l’interesse per questa funzionalità.
Sarei interessato anch’io. Grazie e un caro saluto!
La sincronizzazione con Strava in realtà non è così importante, perché funziona facilmente anche con il file GPX 1.1. Solo che purtroppo le kcal non tornano. È possibile aggiungere questa informazione in qualche modo nel file? Mancano forse altre informazioni qui? Peso corporeo, età, altezza, sesso?
Ciao Matthias, io ho fatto l’opposto: ho registrato le sessioni su Strava. Ho collegato Strava a Samsung Health (sincronizzazione automatica), così potevo vedere i miei percorsi anche lì. E da lì partiva lo scambio automatico verso WST. Recentemente ho comprato un Garmin, quindi molte cose sono cambiate.