Ciao, adoro davvero la tua app ma sto usando il mio telefono in una custodia “impermeabile” e era solo questione di tempo prima che succedesse qualcosa di brutto al mio telefono. Di recente ho acquistato un orologio GPS Garmin Instinct e ho esportato un file GPX dall’app mobile Garmin Explore alla tua app Windsport Tracker. Windsport Tracker dice di aver importato e aggiornato l’attrezzatura e le statistiche, ma la data e l’ora della sessione di tracciamento sono il timestamp di dicembre 1969, e non ci sono dati, traccia o mappa. (Vedi gli screenshot allegati) Ci sono problemi noti nell’importare le tracce GPX di Garmin o puoi darmi qualche suggerimento utile?
Grazie! Rob
Ciao,
Mi dispiace che tu abbia avuto un problema con la borsa impermeabile. Parlerò con una nuova azienda per vedere cosa offrono e proporrò la mia idea su che tipo di borse impermeabili ci servono e come possono essere costruite. Vediamo cosa succede.
Tornando alla tua domanda originale.
C’è stato un cambiamento da parte di Garmin durante l’ultimo mese che ha causato alcuni problemi. Per questi, puoi aspettarti un aggiornamento entro venerdì (è già in attesa di approvazione da Google nello store). Ma questo sembra un problema diverso.
Puoi provare il metodo che ho spiegato in questo post: How to use data from Garmin devices
Questo è un po’ meglio della versione GPX di Garmin. In futuro, l’app supporterà direttamente Garmin.
E se possibile puoi inviarmi un file GPX e il file FIT corrispondente di una sessione a: support@sunbits.de così posso dare un’occhiata più approfondita a cosa sta causando i problemi.
Grazie
cordiali saluti
Matthias
Ciao Matthias,
Ho restituito il Garmin Instinct perché penso che abbia alcune limitazioni - nessuna capacità Connect IQ / app di terze parti, memoria limitata, ecc. Ho visto nel tuo altro post che usi i Garmin Fenix e gli orologi Locosys GW-60, e hai anche detto che gli orologi Samsung Galaxy funzionano. Posso ottenere un buon affare sul Galaxy 3 e su un Garmin Fenix 5. Il Galaxy funzionerebbe facilmente senza bisogno di manipolare FIT in GPX, ecc.? Grazie, Rob
Ciao Rob,
La Galaxy funzionerà facilmente. Il rovescio della medaglia è che conosco solo l’app Samsung Health come tracker con esportazione GPX. Inoltre, con Galaxy Watch 4, Samsung passerà al sistema operativo Android, quindi non mi aspetto molti aggiornamenti in futuro per la Galaxy 3.
Forse vale la pena aspettare un’offerta conveniente per la Galaxy 4. Oppure usa la Fenix 5. Io stesso ho la Fenix 6. Quindi questo workaround con la trasformazione dei file FIT dovrebbe essere risolto in futuro.
Se pratichi anche altri sport e vai spesso in acqua, specialmente acqua salata, ti consiglierei la Fenix. Sono progettate per questo e hanno molti dati piacevoli e accurati. E sono fatte per
Con la versione 2, puoi collegare il tuo account Garmin e, dopo averlo fatto, le tue sessioni verranno sincronizzate automaticamente nel formato migliore disponibile.