Filtro delle importazioni automatiche da Coros

Buongiorno. Non riesco a filtrare l’importazione delle sessioni da Coros.

1. Se non inserisco alcun filtro, vengono importate tutte le mie sessioni sportive (ad esempio corsa), cosa che vorrei evitare
  2. Se inserisco “wingfoil” come filtro in WST, non viene importata alcuna sessione, sebbene il nome della mia sessione in Coros contenga wingfoil.
  3. Sospetto che WST utilizzi il formato FIT per l’importazione e ho controllato cosa esporta Coros: non vedo il nome della sessione nel FIT, e lo sport è “generic” (non c’è uno sport “wingfoil” in Coros). Ho provato a inserire il filtro “generic” in WST, ma la sessione wingfoil continua a non essere importata.

Che tipo di file utilizza WST per l’importazione da Coros?

Su quali campi si applica il filtro?

Grazie

Ciao,

Infatti, Coros non trasmette il nome della sessione e non conosce il wingfoil come sport.

Il trucco: registra la tua sessione in Coros con lo sport “Windsurf”. Per WST, il tipo di sport importato non ha importanza di per sé — puoi sostituirlo direttamente al momento dell’import con lo sport che preferisci (wingfoil, ecc.). Ma per il filtro, è questo tipo di sport che conta.

Una volta registrata la sessione come Windsurf, imposta “surf” come filtro in WST: questo includerà il windsurf (e qualsiasi sport contenente “surf”), escludendo al contempo corsa, bici, ecc.

Anche il mio orologio (Pace 3) non ha lo sport del windsurf. Proverò con un altro sport.

Grazie!

Non riesco ancora a trovare l’impostazione giusta. Qual è il campo del file FIT utilizzato per il filtro:

• activity.type?
  • record[].activity type?
  • session.sport?
  • lap[].sport?
  • un altro?

Grazie

Buongiorno,

Potrebbe inviare uno o due file FIT di esempio a support@sunbits.de? Verificherò e le dirò esattamente quale valore del filtro utilizzare.